Prima dell'adesione leggere il Prospetto, disponibile presso i Soggetti Collocatori e sul presente sito www.jpmam.it


     
     

Le strategie obbligazionarie flessibili offrono agli investitori un maggiore livello di diversificazione del rischio e la possibilità di beneficiare dell'ampia gamma di rendimenti offerti dall'intero spettro del reddito fisso


     

 
     

Più libertà significa più opportunità




I nostri fondi obbligazionari sono strutturati per essere flessibili, per consentire di realizzare il migliore bilanciamento possibile tra rischio e rendimento in tutti i contesti di mercato. Senza vincoli nei confronti di un indice obbligazionario, questi fondi sono liberi di trarre il meglio dalle opportunità offerte dai mercati globali del reddito fisso, dalle obbligazioni societarie ad alto rendimento, al debito dei mercati emergenti, alle obbligazioni investment grade e ai titoli di stato, senza dimenticare i tassi di cambio. Il gestore ha inoltre la facoltà di aggiustare l’esposizione ai tassi di interesse per proteggere il valore degli investimenti di questi fondi.


Beneficiare dei diversi punti di vista e di soluzioni integrate




Abbiamo sviluppato le nostre competenze nell'obbligazionario con un unico scopo: costruire portafogli più solidi in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Ognuno dei nostri fondi obbligazionari beneficia di:


  • Un team integrato a livello globale con oltre 290 professionisti degli investimenti obbligazionari
  • Un processo di investimento comune basato su fattori fondamentali, quantitativi e tecnici
  • Una vasta esperienza negli investimenti sviluppata in oltre 60 anni di cicli di mercato.

Fonte: J.P. Morgan Asset Management. 31 marzo 2017


     

JPMorgan Funds – Global Bond Opportunities Fund


Un portafoglio obbligazionario dovrebbe scoprire il mondo.


★★★★


Morningstar Rating  | Share Class A (acc) EUR (hedged)

Morningstar Ratings™ al 31.03.2018: ©Morningstar. Tutti i diritti riservati.



Il Comparto mira a conseguire un rendimento superiore al benchmark investendo in chiave opportunistica in un portafoglio non vincolato di titoli di debito e valute, e utilizzando strumenti finanziari derivati ove appropriato. Il Team di gestione ha la flessibilità di investire nelle più interessanti opportunità del reddito fisso in oltre 15 settori e più di 50 paesi.

JPMorgan Funds – Emerging Markets Strategic Bond Fund


Un’unica soluzione per il debito dei mercati emergenti.


Con il suo approccio dinamico all’investimento nel debito dei mercati emergenti, questo comparto mira a una partecipazione interessante ai mercati in ascesa e un approccio conservativo verso il rischio di ribasso nei mercati più ostici.

Il futuro del reddito fisso

PER SOLI CLIENTI PROFESSIONALI

L'evoluzione dei mercati crea nuove sfide e nuove opportunità.

 




 

Messaggio pubblicitario.
PRIMA DELL'ADESIONE LEGGERE IL PROSPETTO E IL KIID (Documento contenente le informazioni chiave per gli Investitori), disponibili presso i Soggetti Collocatori autorizzati e sul presente sito internet
www.jpmam.it

Messaggio prodotto da JPMorgan Asset Management (Europe) S.à.r.l., Via Catena 4, 20121 Milano

Si fa notare che il valore degli investimenti e i proventi da essi derivanti possono variare secondo le condizioni di mercato e il trattamento fiscale e gli investitori potrebbero non recuperare interamente il capitale investito.



76ce3170-6197-11e7-86c4-005056960c8a