Inserisci i tuoi dati di accesso per visualizzare la pagina Home
La preghiamo di leggere attentamente le informazioni riportate di seguito relative ad aspetti di natura legale e normativa in riferimento a J.P. Morgan Asset Management, all'utilizzo di questo sito web (il "Sito") e agli investimenti in prodotti finanziari della tipologia presente nel Sito. Dopo aver letto le seguenti informazioni, fare clic sul pulsante "Accetto" in basso per confermare di aver letto e compreso appieno le stesse e ritornare alla sezione principale del Sito.
JPMorgan Asset Management (Europe) S.à r.l. (succursali incluse) ("JPMAME") è una Società di Gestione secondo il Capitolo 13 della legge Lussemburghese del 20 Dicembre 2002 che implementa le direttive UCITS ( Direttiva Unione Europea 85/611/EEC, e successive modifiche, in merito agli organismi di investimento collettivo in valori mobiliari) . E' importante ricordare che le Società di Gestione conformi alle direttive UCITS, che non forniscono servizi di investimento, non sono, in linea di principio, soggette alla MiFID (Direttiva Unione Europea 2004/39/CE, del 21 Aprile 2004, relativa ai mercati degli strumenti finanziari), in quanto rientrano nell'ambito di applicazione delle Direttive UCITS. Pertanto, fatto salvo espresse indicazioni di leggi e regolamenti locali, JPMAME non conferma, assicura o garantisce che le informazioni ed i materiali contenuti in questo sito internet siano conformi ai requisiti di marketing così come indicati nella direttiva MiFID.
I - Informazioni generali
II - Cookie e Privacy Policy Si prega di fare riferimento alla pagina Privacy e Cookie Policy presente nella sezione avvertenze del Sito.
III - Principali rischi degli investimenti
IV - Norme anti-riciclaggio
Gli intermediari finanziari professionali sono tenuti per legge a richiedere la prova documentata dell'identità del sottoscrittore e ad effettuare adeguate verifiche. Per ulteriori informazioni al riguardo il sottoscrittore può consultare i prospetti o richiedere chiarimenti direttamente al suo collocatore autorizzato di riferimento.
V – Informazioni sulla Società
VI – Informazioni legali
J.P. Morgan Asset Management ritiene che le informazioni contenute nei documenti consultabili nel Sito siano aggiornate alla data della loro pubblicazione; laddove una determinata pagina del Sito rechi una specifica data, le informazioni riportate in tale pagina sono da ritenersi aggiornate con riferimento a quella specifica data. Tuttavia, non viene rilasciata alcuna garanzia per quanto attiene all'accuratezza, idoneità o completezza delle suddette informazioni. J.P. Morgan Asset Management declina espressamente ogni responsabilità in ordine ad eventuali perdite dirette o indirette derivanti dall'utilizzo di qualunque parte di questo Sito.
J.P. Morgan Asset Management non si assume alcuna responsabilità in ordine ad eventuali errori nella trasmissione di dati, quali la perdita o il danneggiamento o l'alterazione di dati di qualsivoglia natura, ivi compresi, a titolo illustrativo e non esausti, eventuali danni diretti, indiretti o conseguenti ascrivibili all'utilizzo dei servizi fruibili tramite il presente Sito. Eventuali brevetti, diritti d'autore, di proprietà intellettuale o di altro genere inerenti le informazioni riportate in questo Sito appartengono in via esclusiva a J.P. Morgan Asset Management. L'accesso alle informazioni del Sito non implica la concessione di alcuna licenza, né alcuna cessione o trasferimento di diritti. È consentito scaricare sul proprio computer i report o le informazioni contenute nel Sito e stamparne copia esclusivamente per uso personale e non commerciale, a condizione che non siano alterate le avvertenze relative a copyright, marchi commerciali o altri diritti proprietari. Ogni altra forma di duplicazione, riproduzione, trasmissione, distribuzione o esposizione, parziale o integrale, di materiali appartenenti al Sito è da ritenersi espressamente vietata, indipendentemente dalla modalità di realizzazione.